Imparare una lingua nel modo più naturale che c’è: socializzando

Chi siamo

Per imparare una lingua servono 3 cose: tempo, volontà e motivazione. E se esistesse un modo per rendere tutto più fluido, più piacevole e, perché no, più divertente? 


Coffee’Scool nasce per dare un’alternativa innovativa a chi desidera migliorarsi e implementare le proprie capacità, perché non c’è progresso senza voglia di cambiare. 

Coffee’Scool si rivolge a chi desidera apprendere una lingua straniera: socializzando e divertendosi anche il processo di apprendimento diventa più piacevole, velocizzando quindi il raggiungimento degli obiettivi.

Coffee’Scool esce dalle aule e favorisce l’incontro tra i tutor madrelingua e gli “allievi” in contesti informali, in locali selezionati ed accoglienti, in cui l’apprendimento segue il normale andamento dell’interazione sociale. Tutto questo in un’atmosfera piacevole e rilassata, che facilita l’ascolto e stimola la conversazione. Inoltre il percorso didattico è stabilito di comune accordo, frutto di reali e specifiche esigenze.

Coffee’Scool è passione, innovazione e creatività: i nostri tutor sono madrelingua ed esperti nell’insegnamento, capaci di promuovere argomenti di discussione e di coordinare i gruppi di allievi in modo che per ciascuno di essi, sul lavoro come nella vita, la lingua straniera non sia più un ostacolo!

Impara una lingua mentre ti diverti!

Scopri come