Il team

I nostri tutor

Molto più che insegnanti: amici madrelingua

Quali sono le caratteristiche che un buon tutor deve avere per entrare a far parte di Coffee’Scool? Deve essere madrelingua, esperto di tecniche di insegnamento e deve saper coinvolgere gli allievi: ci affidiamo solo a insegnanti che rispondono a questi requisiti, che sono in grado di trasformare una lezione in un’esperienza tra amici. Inoltre i nostri tutor hanno spiccate doti come: gentilezza, disponibilità, professionalità, poattività.

Il nostro obiettivo è migliorare il livello di conoscenza delle lingue straniere, attraverso un metodo di insegnamento che permette di vivere un'esperienza, più che una semplice lezione.

alcuni dei nostri professionisti

team Angie

My name is Angie and I am 38 years old. I was born and raised in Chicago where we of course are known for Michael Jordan and the Bulls, amazing architecture, Chicago style hot dogs and deep dish pizza, AL Capone and super cold winters. I have a Communications degree.  I absolutely love traveling. My goal is to visit 3 new cities/countries every year. I've been teaching English in Bologna for the past year and a half and I absolutely love it.  I find great joy in watching my students succeed and grow. I teach with passion and compassion. I approach my lessons with a light, fun and airy way.  No judgments. I am here to help you in any way I can!

Angie
team Marko

Mein Name ist Marko Kronfeld. Sono l'insegnante di tedesco e vengo dalla Germania, da Stoccarda precisamente, città automobilistica e di foresta nera! Insegno tedesco dal 2006 dopo aver studiato lingue e letteratura. Durante le mie lezioni ci tengo a trasmettere anche la mia passione alla cultura tedesca e non solo verso la letteratura e filosofia ma anche verso la storia e le tradizioni vissute personalmente, perché alla fine non siamo solo un paese di “precisini”.

Marko Tedesco
team Noelia

Me llamo Noelia, soy de Valencia (España) y soy la profesora de español de Coffee’Scool.
Ho studiato Traduzione ed Interpretariato perché lo studio delle lingue straniere e le loro culture è la mia passione. Per questa ragione, anni fa l’insegnamento di spagnolo per stranieri è diventato il mio lavoro. Nella mia opinione, l’obbietivo principale di imparare una lingua è imparare a poter comunicare nella stessa, pertanto, nelle mie lezioni mi piace usare metodologie innovative basate sull’approccio comunicativo per rendere il percorso educativo non solo eficace ma anche creativo e significativo.

Noelia Spagnolo