IL TEAM

CHI SIAMO


Siamo pieni di energia e voglia di innovare.

Crediamo nel cambiamento quale fonte di progresso. Crediamo nelle persone e nella loro voglia di migliorarsi.
Il Tutor selezionato è esperto e madrelingua. Promuove argomenti di discussione e coordina il gruppo.

Cambiamo il modo di insegnare le lingue straniere, rendendo il processo di apprendimento piacevole. Facciamo leva sul principio che socializzando e divertendosi, anche i risultati “accademici” migliorano.
Il processo è reso efficace anche grazie all’ambiente in cui si svolgono le attività. L’atmosfera piacevole e rilassante facilita l’ascolto, la conversazione e la comprensione. Con il “classico” metodo di apprendimento, sovente la Conversazione e l’ascolto "soffrono". All’estero quello che conta è sapersi esprimere e poter capire.
Noi di Coffee’Scool trasmettiamo innovazione, passione e creatività.

MISSION


Miglioriamo il livello di conoscenza delle lingue straniere, dialogando e socializzando

VISION


Proiettiamo ogni individuo verso una maggior padronanza delle lingue straniere

NON HO MAI INSEGNATO AI MIEI ALLIEVI; HO SOLO CERCATO DI FORNIRE LORO LE CONDIZIONI IN CUI POSSONO IMPARARE”
(Albert Einstein)

16_futuro

Corsi in arrivo

Nuove lingue stanno per partire
15_NuoviIncontri

Nuovi incontri

Nuovi appuntamenti in vista
14_NuoviTutor

Nuovi Tutor

Stiamo selezionando ulteriori madrelingua
13_New_Location

Nuove location

Stiamo selezionano ulteriori bar

I NOSTRI TUTOR

 

Ciao a tutti e tutte! Sono Marta, ho 25 anni e vengo da Valencia (Spagna). Sono laureata in giurisprudenza, specializzata in mediazione familiare ma quest'anno intraprendo anche un'altra avventura, faccio il primo corso di laurea di psicologia. Sono ormai due anni che ho iniziato a insegnare la mia lingua a italiani e non vedo l'ora di cominciare questa esperienza insieme a voi. Vi aspetto per approfondire lo spagnolo, conoscere nuove persone e divertirci insieme

Marta

 

Il professor Negus è nato a Londra nel 1953. Ha conseguito la laurea in letteratura inglese e ha insegnato per oltre 35 anni. Si trasferisce a Torino nel 1982 dove ha insegnato all'università, alla scuola superiore e privatamente. La sua passione per l'insegnamento aumenta di anno in anno.

Paul

 

Ciao a tutti. Mi chiamo Antonella. Sono di Tianjin, una città del nord Cina che è molto vicino al Pechino. Vivo a Torino già 11 anni. Ho studiato in Scienze di Mediazione linguistica all'università degli studi di Torino per 4 anni. E lavoro come insegnante di cinese da 7 anni. Gli studenti a cui ho insegnato sono più di 200.

Antonella